Terribile notizia arriva oggi dai social di Jimmy Rave. L’ex wrestler di Impact, che avevamo visto anche in coppia con Lance Archer nella Rock ‘n Rave Infection, ha rivelato che la sua carriera è ufficialmente finita e nel peggiore dei modi. Il wrestler trentottenne ha svelato infatti che a causa di un brutto infortunio, trascurato troppo a lungo, gli è stato amputato il braccio e che quindi non potrà più combattere.
Il messaggio di Jimmy Rave
Il suo messaggio su Twitter fa davvero riflettere sulla sfuggevolezza delle cose nella vita. Il wrestler ha scritto: “Sono stato molto fortunato per gli ultimi 21 anni nel pro wrestling, in quanto sono stato in grado di vivere il mio sogno. Oggi il sogno è finito per me e ci sarà una nuova realtà. Questo martedì il mio modo è crollato quando i dottori hanno trovato un’infezione nel mio braccio sinistro. Ho provato a stringere i denti e aspettare prima di vedere un medico ed è stato troppo tardi e hanno dovuto amputarlo sopra il gomito. Questo di fatto chiude la mia carriera sul ring”.
Il messaggio continua poi con i ringraziamenti ed un indizio su quello che Rave farà adesso che la sua carriera sul ring si è chiusa. “Ringrazio tutti i fratelli e le sorelle con cui ho diviso il ring o lo spogliatoio. Grazie per avermi sempre spinto a fare meglio. Grazie anche a tutti i miei insegnanti e ai miei allievi, che mi consentono di sentirmi ancora utile. Questo è stato il testo più difficile che abbia mai dovuto scrivere. Se avete qualche domanda potete scrivermi un messaggio e mi raccomando, fate più attenzione alla vostra salute di quanto non ho fatto io”.