Tessa Blanchard è stata la prima campionessa mondiale femminile di Impact Wrestling dopo aver sconfitto Sami Callihan nel 2020. Una carriera sfolgorante dato che non solo era stata la prima donna a diventare campionessa assoluta del brand, ma lo aveva fatto a soli 24 anni.
Da quel momento, però, sono cominciati i guai. Durante la pandemia la figlia del grande Tully Blanchard si è isolata in Messico ed il rapporto con la compagnia si è incrinato, tanto che la donna è stata licenziata ed è stata privata del titolo a luglio 2020. Poi le storie di intemperanze nel backstage, condite da insulti razzisti.
Era arrivata per lei l’occasione del riscatto, la possibilità di ricominciare nella compagnia in cui si era fatta conoscere per la prima volta, la WOW. Un’opportunità che sembra sfumata. Come si temeva qualche settimana fa, appare ormai certo che il rapporto con la WOW sia un capitolo chiuso per Tessa. A confermarlo è Dave Meltzer del Wrestling Observer. Secondo il noto autore la donna avrebbe bruciato l’ennesimo ponte nel mondo del pro wrestling.
A causare la rottura, secondo quanto vi avevamo raccontato qualche settimana fa, sarebbero state alcune battute nei confronti della wrestler Samantha Sage, durante una lezione svolta a metà aprile in cui Tessa Blanchard era incaricata di insegnare i fondamenti della recitazione alle partecipanti.