Non c’è pace per Tessa Blanchard. Quella che sembrava essere la donna più ambita del wrestling mondiale, continua a faticare nel trovare una collocazione stabile. A pochi giorni dai taping della nuova stagione della WOW, arriva una notizia abbastanza deludente riguardo ad un possibile divorzio dalla star più attesa.

A riportarlo è Fightful, che avrebbe ricevuto le informazioni da fonti affidabili che lavorano per WOW in qualità di wrestler. Il sospetto che qualcosa non andasse era venuto a molti dopo che la Blanchard aveva disattivato i suoi social media. A Fightful è stato detto che l’atmosfera è molto tesa tra le parti in questo momento.

Un fulmine a ciel sereno, considerando che i taping della nuova stagione cominceranno questa settimana. Sembra che sia molto difficile chiarire la sua situazione anche a causa degli accordi di non divulgazione che quasi tutti i partecipati al progetto hanno firmato.

Pare che durante una lezione a metà aprile, la Blanchard ha fatto un promo riguardante la wrestler Samantha Sage, conosciuta come Americana. Pare che il promo abbia visto Tessa “fare a pezzi” ka Sage, facendo discutere molti dei presenti. Secondo la fonte, le lezioni di recitazione sono state cancellate da quel momento in poi fino a nuovo ordine. Ad almeno un tirocinante è stato detto che Tessa Blanchard sarebbe stata meno coinvolta in queste cose.

Un’altra fonte ha rivelato che Tessa Blanchard non è più responsabile dell’addestramento dei wrestler e Selina Majors è stata riportata a bordo per gestire gli allenamenti al suo posto. Un’altra fonte che desidera rimanere anonima ha detto: “Se sei un fan di Tessa, faresti meglio a imparare lo spagnolo”, implicando che ha ormai i ponti bruciati negli Stati Uniti e che la si potrà vedere lavorare più che altro in Messico.

La 26enne ha lottato solo un match negli ultimi due anni, quando ha cenduto il Warrior Wrestling Title a Kylie Rae nell’autunno del 2020. Dopo il turbolento addio con licenziamento da Impact Wrestling mentre era ancora campionessa, per Tessa Blanchard l’accordo con WOW doveva essere l’esperienza del riscatto, invece la serie non è ancora partita e siamo già qui a scrivere che c’è aria di addio per lei.