Intervistata durante una conference call, Tessa Blanchard ha parlato del suo approdo della Knockouts division di Impact Wrestling e di come voglia arrivare a vincere il titolo di categoria.

Sono giunta nella Knockouts Division perché non è un segreto come negli ultimi sei mesi Impact abbia fatto delle falcate enormi. I free agent più caldi del momento sono qua, ci sono anche Pentagon, Fenix, Brian Cage.. e ci sono io che sono la miglior lottatrice del mondo, la free agente più bella e più calda del momento. Ora che sono sono qua, penso di meritarmi una title shot per la mia storia: ho girato il mondo, vinto titoli, vinto tornei, ho sconfitto tanti atleti maschi. Sono la migliore!“.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.