Intervistata durante una conference call, Tessa Blanchard ha parlato del suo approdo della Knockouts division di Impact Wrestling e di come voglia arrivare a vincere il titolo di categoria.

Sono giunta nella Knockouts Division perché non è un segreto come negli ultimi sei mesi Impact abbia fatto delle falcate enormi. I free agent più caldi del momento sono qua, ci sono anche Pentagon, Fenix, Brian Cage.. e ci sono io che sono la miglior lottatrice del mondo, la free agente più bella e più calda del momento. Ora che sono sono qua, penso di meritarmi una title shot per la mia storia: ho girato il mondo, vinto titoli, vinto tornei, ho sconfitto tanti atleti maschi. Sono la migliore!“.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".