Recentemente le Bella Twins hanno tenuto un Q&A per il sito "Move, Nourish, Believe". Ecco la loro risposta quando è stato chiesto loro cosa amano del loro lavoro:

Nikki: "Dare calci in culo! Haha! Amo la competizione nel ring e faccio sempre quello che posso per migliorare come WWE Diva. Inoltre amo i fan e il pubblico. L'energia è così incredibile, diversa da qualsiasi cosa che abbia mai sperimentato in precedenza! Ah e viaggiamo per il mondo, cosa che adoro fare! Non tanti lavori ti portano in giro per il mondo".

Brie: "Dare potere alle donne. Amo dominare in quello che è considerato il mondo degli uomini e mostrare loro che le donne hanno lo stesso talento. Quando sono in piedi su quel ring dopo un match, mi sento come se fossi la più forte! E' veramente la più grande sensazione".

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.