The Bella Twins, Brie e Nikki, sono via dal ring WWE ormai da parecchio tempo, a seguito del loro annunciato ritiro dal lottato. Ciononostante, sono sempre rimaste al centro dei riflettori, sia in WWE con Total Bellas e Total Divas, sia altrove. Di recente, infatti, sono state entrambe intervistate da parte di Kevin Hart nello Youtube show “Cold as Balls”, di cui potete trovare il video qui sotto. Vediamo cosa hanno avuto da dire le Bellas.
Dichiarazioni e confessioni delle Bella Twins nello show “Cold as Balls”
Le Bellas, inizialmente, raccontano di come il loro nonno fosse contrario alla loro carriera nel wrestling, ma di come lui avesse trasmesso loro l’importanza del crearsi un business e una carriera. Proseguono confessando quelli che erano i ring names da loro suggeriti nel primissimo periodo in WWE: Nikki suggerì “Nicole Fo Show”, mentre Brie “Brie-zy for Sheezy”.
Successivamente, a turno, Nikki e Brie raccontano di quale fosse il clima nello spogliatoio femminile nei loro primi anni. Nikki dice:
“Alcune sono davvero tue amiche, altre no. Poi devi avere a che fare con il tempo in TV, e per tanto tempo noi donne ne abbiamo avuto poco. Quindi, potevano davvero nascere delle catfight nel backstage.”
Parlando di questa potenziale competizione dietro le quinte, Brie aggiunge:
“Poteva esserci uno spot in TV, e potevano essere in 20 a volere quello spot, quindi è chiaro e certo che dovessero nascere discussioni a riguardo e gelosie tra le ragazze. Potevi veder uscire gli artigli da gatto a momenti!”
Di seguito, Brie e Nikki parlano di come sia venuta a crearsi la Women’s Revolution, e cosa essa significhi per loro:
“Beh, quando, finalmente, ci eravamo rese conto che le ragazze avevano trovato un accordo comune, è lì che abbiamo fondato questa ‘women’s evolution’. Quando creiamo un legame, possiamo letteralmente superare i limiti, rompere le barriere. Per noi è stato fantastico averne esperienza.”
Nikki racconta anche una storia relativa a Vince McMahon e il main event del pay-per-view Evolution:
“Poco tempo prima che arrivasse quel momento, Vince mi chiamò e mi disse: ‘Voglio che tu faccia questo evento per sole donne, e tu sei qualcuno che io voglio nel main event, e voglio che tu ci vada in un match contro Ronda Rousey’. Era la prima volta che ho avuto un main event tutto per me, ed è stato spettacolare. Ha dato credibilità a tutte, e ha fatto venire il pensiero che, d’altronde, noi donne possiamo darci dentro.”