Bray Wyatt ha shockato il mondo effettuando il suo surreale ritorno in WWE in quel di Extreme Rules 2022, il momento ha catturato anche l’attenzione di un altro personaggio inquietante. The Boogeyman ha infatti espresso con un Tweet la sua intenzione di voler affrontare il White Rabbit in quello che sarebbe un suggestivo scontro tra due dei character ‘horror’ più celebri nella storia della WWE.
‘Sta per accadere’
A partire dal momento in cui Wyatt ha effettuato il suo ritorno in WWE, The Boogeyman ha iniziato a mandare dei segnali inequivocabili nei confronti dell’ex Universal Champion. I fan sono rimasti colpiti dai messaggi di sfida nei confronti del White Rabbit tra cui spicca un collage con le immagini di The Boogeyman e Bray Wyatt accompagnati dalla scritta ‘sta per accadere’. The Boogeyam ha anche registrato un vero e proprio video di sfida in cui ha pronunciato la sua celebre catchphrase ‘I’m comin to getcha!’. Ecco le immagini dei Tweet in questione:
Ricordiamo che The Boogeyman e Bray Wyatt si sono già affrontati in ring durante la Royal Rumble del 2015, in quel caso lo scontro è durato pochi secondi in quanto il ‘fu’ leader della Wyatt Family eliminò rapidamente ‘l’uomo nero’. The Boogeyman ha firmato ad inizio anno un nuovo contratto da leggenda che prevede sporadiche apparizioni nella programmazione televisiva della WWE, per questo motivo un faccia a faccia tra le due icone horror non è per niente impossibile.