Mark e Jay Briscoe sono stati celebrati come uno dei più grandi tag team nella storia del wrestling professionistico, avendo vinto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo.
Detto ciò, sembra che ci fossero piani per il loro debutto in WWE, ma alla fine questi piani sono stati scartati. Mark e Jay Briscoe hanno iniziato la loro carriera nel wrestling professionistico quando erano ancora adolescenti e si sono fatti un nome in Ring of Honor, conquistando diversi titoli lì. Entro la metà degli anni 2010, erano già un tag team affermato, avendo gareggiato in numerose compagnie. Per questo motivo, i fan sono rimasti sorpresi dal fatto che non abbiano mai avuto l’opportunità di lavorare in WWE.
Il debutto cancellato dei Briscoe come membri della Wyatt Family
Parlando con “Aiptcomics”, Mark Briscoe ha rivelato che la WWE aveva in passato cercato di ingaggiare lui e Jay Briscoe. Ha rivelato che erano pronti a debuttare insieme alla Wyatt Family nell’episodio di Monday Night Raw dell’8 luglio 2013 a Baltimora, Maryland. Tuttavia, un sfortunato tweet di suo fratello Jay ha finito per far annullare quei piani.
“Stavamo per debuttare con la Wyatt Family.”
Jay Briscoe è tragicamente scomparso in seguito a un fatale incidente stradale il 17 gennaio 2023. È davvero un peccato che i Briscoe non abbiano mai avuto l’opportunità di debuttare in WWE, poiché i fan credevano che sarebbero stati perfetti per la compagnia. In ogni caso, Mark Briscoe è più che felice di lavorare in AEW in questo momento e non potrebbe chiedere di meglio.