La federazione di wrestling “The Crash” aveva da poco iniziato a sponsorizzare l’evento del 13 maggio prossimo al quale avrebbe dovuto partecipare anche Lince Dorado in coppia con Destiny: i due avrebbero dovuto affrontare Marty Scurll e Travis Banks, ma a quanto pare l’incontro sembrerebbe destinato a non andare in porto. Infatti, proprio lo stesso Lince Dorado avrebbe chiesto alla federazione di essere rimosso dal match e dallo show.

La protesta di Dorado

Sia Scurll che Banks sono stati coinvolti nelle accuse mosse dal movimento ‘Speaking Out’ e in particolare, graverebbero le accuse mosse a Travis Banks da Emilia McKenzie di NXT UK, con riferimento agli abusi subiti dalla donna (nel corso della loro relazione clandestina) quando lei aveva solo 17 anni: Scurll, invece, è stato accusato di molestia sessuale nel 2015. Dorado quindi ha scritto un tweet per prendere posizione a riguardo e, a quanto pare, la federazione avrebbe già iniziato a muoversi per cambiare l’evento:

“Ho chiesto a @TheCrashLuchas di rimuovermi dallo show oppure di cambiare il mio match per l’evento di maggio. Non c’è altro da dire. E’ una mia decisione e non sono influenzato da nessuno! Ci stanno lavorando.

Grazie.
LD”


Vedremo come si evolverà la situazione, ma di certo, la presa di posizione di Dorado non passerà inosservata.