Kenny Omega ha recentemente dichiarato che l’Elite e il BC sono entità distinte e ha usato parole anche abbastanza pesanti a riguardo:

“Noi eravamo come forzati a stare nel ruolo che avevamo nel Bullet Club. Volevo stare in New Japan, gli Youngbucks volevano lo stesso così quando siamo arrivati ci hanno detto che facevamo parte del Bullet Club. Era una sorta di parodia “Too Sweet, Suck it” del NWO. Quindi non avevo mai fatto nulla del genere ma mi era stato scritto un ruolo in quella trama e quello ho dovuto fare. Ora vogliamo però che si parli più di quello che The Elite sta facendo che di una parte del Bullet Club, ora lottiamo anche divisi, i ragazzi da una parte fanno delle cose, noi ne facciamo altre. Loro non sarebbero nemmeno capaci a fare la nostra parte perchè ci stanno solo tre persone sul pianeta che sono in grado di fare quello che facciamo, e siamo noi. Quando dite che il Bullet Club fa cose cose spettacolari le persone chiederanno a chi vi riferite, così sentirete -The Elite era al ROH e stava buttando giù il fottuto house show- e non dovrete nemmeno più chiedere chi sono. Siamo me, Nick e Matt!”

 

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo