The Godfather ha avuto un’ottima carriera in WWE, avendo avuto più volte il coraggio di reinventarsi come personaggio e attraversando più ere della federazione. Nel corso della sua carriera non mancano episodi particolari: la leggenda narra che nel 2000, a Survivor Series, The Godfather prestò un paio dei suoi iconici pantaloni a The Undertaker. L’ex membro dei Right To Censor ha dichiarato come proprio quest’ultimo sia stato la causa di una sua vittoria titolata.
Una chiacchierata con Vince
The Godfather ha parlato ai microfoni del My Wrestling Podcast, ricordando l’episodio ha dichiarato:
“Quando mi portarono via il “Godfather”, smisi di divertirmi. Quindi al momento ho detto ‘mamma mia, devo andare via’. Credo che Taker sia andato da Vince e gli abbia detto che ero pronto ad andare via. Di punto in bianco divenni campione di coppia (con Bull Buchanan nel suo periodo nei Right To Censor con il nome di ‘The Goodfather’). Ero leale, quindi non sarei mai andato via con le cinture. Non appena ci tolsero le cinture, decisi di voler smettere con ‘The Goodfather’, non mi stavo più divertendo.”
The Godfather quindi cercò di far funzionare il suo regno titolato al massimo, ma appena lui e Buchanan persero i titoli contro Edge & Christian, cercò subito di riprendersi la sua storica gimmick.