Intervistata di recente dai microfoni di CBS DC l’ex Superstar WWE Shane Helms, anche noto per i suoi trascorsi nella compagnia di Stamford nei panni del supereroe ‘The Hurricane’, ha parlato della possibilità di un suo ritorno proprio in WWE ed in particolare nel roster dedicato ai Cruiserweight, 205 Live. Queste le sue parole:

Tutto dipende dagli impegni. Se loro sono disposti a venire incontro alle mie esigenze, allora ne potremmo parlare. Ovviamente 205 Live ha bisogno di una spinta. Io potrei rappresentare quella spinta, così come potrei rappresentarla per il main roster. Ho piena consapevolezza dei miei mezzi e so quello che posso ancora dare. Ma la WWE non ha necessità di mettere gente sotto contratto. Ad ogni modo sono felice di essere dove sono oggi. Quindi se dovesse arrivare una loro chiamata…Grandioso! Se così non sarà allora vorrà dire che la mia ultima apparizione in WWE sarà stata quella della Royal Rumble. E’ stata fantastica, la gente mi ha fatto sentire tutto il suo calore e affetto nei miei confronti. Sarebbe straordinaria come ultima volta in WWE.

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.