The Miz ah risposto ad alcune domande della CBS sulla sua rivalità con Daniel Bryan sfociata diverso tempo fa ed ora riaccesasi in maniera prepotente a Smackdown. Oltre ad aver attaccato il suo avversario per l’intenzione di allevare la figlia da vegana sin dalla tenera età, ha spiegato come mai lo ritenga un codardo.

Mia figlia vegana? No. Permetterò a Monroe di fare quello che vuole. Se vorrà essere vegana, la supporterò. Ma se non volesse esserlo, la supporterò comunque. Deve essere una sua decisione, deve crescere forte, indipendente e bellissima com’è mia moglie. Bryan? Ha avuto l’ardire di chiamarmi codardo per il mio stile di lotta. Ma io sono rimasto ad aspettare un match, una rissa con lui per tre anni. Ora, da quando ha ripreso a combattere, non aspetto altro che ciò si avveri, e lui cosa fa? Scappa via. Invece di lottare per i suoi sogni, se ne va via come un codardo“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".