Il due volte campione del mondo e otto volte campione intercontinentale The Miz, si è recentemente aperto a proposito del suo futuro nella compagnia e a riguardo dei recenti risultati ottenuti nella sua ultima run in WWE, insieme al compagno tag team R-Truth e in particolar modo della loro impresa avvenuta nella Night 1 di WrestleMania 40, dove i due hanno conquistato i titoli di coppia di Raw.

Miz ha espresso la sua gratitudine per il fatto di poter ancora lavorare con R-Truth, affermando che, secondo lui, loro due sono in grado di far funzionare qualsiasi idea sullo schermo e che hanno sempre avuto una grande alchimia, sia dentro che fuori dal ring. 

Le parole di The Miz

Il lottatore dell’Ohio ha inoltre rivelato di non sapere ancora quella che potrebbe essere la sua strada una volta ritiratosi dal wrestling professionistico. Ai microfoni di “SHAK Wrestling”, Miz ha spiegato di sentirsi ancora nel pieno della sua carriera, ma di volersi concentrare allo stesso tempo sull’essere un buon padre e marito.

Ci sono dentro e lo adoro. Mi piace ogni secondo. Il mio corpo si sente bene, mi sento come se fossi al culmine della mia forma. Mi sento più sicuro adesso di quanto non mi sia mai sentito in WWE, quando salgo sul ring so esattamente cosa sto facendo, so come coinvolgere il pubblico, so come raccontare una storia e renderla accattivante. Cosa ci sarà dopo la WWE? Non lo so. Voglio essere un bravo papà, voglio essere un bravo marito. Voglio che Monroe e Madison crescano con un papà presente.”