A WrestleMania 37, Bad Bunny ha fatto coppia con Damian Priest contro The Miz e John Morrison, in un tag-team match, dal quale i due portoricani ne sono usciti vittoriosi. Si può quindi affermare che la performance di Bad Bunny è stata degna di WrestleMania.

Il pensiero di Bad Bunny sul Wrestling

Bad Bunny, non solo ha ricevuto diversi lodi per il suo impegno sul ring, ma ha anche speso delle belle parole nei confronti della disciplina, definendola: “Reale al 100%“, guadagnando così, ulteriore rispetto dai fan e dalle superstar. Tra queste superstar, spunta anche The Undertaker, il quale ha affermato che, in seguito alla sua prova, ha reso tutti orgogliosi nel backstage, soprattutto perché si era allenato al massimo delle sue possibilità, senza prendere alcuna “scorciatoia”.

Il commento di The Miz

The Miz, mentre veniva intervistato da “The Ringer Wrestling podcast“, ha rilasciato la seguente dichiarazione sul rapper di Vega Baja (Città portoricana):

“Mi ricordo di averlo visto allenarsi, e mentre lo osservavo, mi dicevo ‘ah, lo stanno allenando, ma devo assolutamente unirmi a lui. La prima volta che ci siamo allenati insieme, non è stato necessario dirgli niente, è venuto tutto naturale, e abbiamo iniziato a fare un match, per vedere a che punto si trovasse. Probabilmente ci sono andato pesante con lui ,senza esagerare ovviamente, ma dopo mi sono detto ‘Oh, questo tipo, sarà in grado di fare grandi cose’. Infatti, ha continuato ad allenarsi, e a proporre idee non così sciocche. A volte, quando qualcuno viene da noi, si limita a dire ‘ io voglio fare questo, questo e quest’altro’, ed io dico sempre ‘ vacci piano, amico’. Ma non con lui, lui era intelligente, e si poteva vedere che era un grande fan della disciplina. Onestamente, dopo il match mi sono detto: ‘Questo ragazzo può fare qualsiasi cosa’ , se volesse prendere un Oscar, ce la farebbe, se volesse un Grammy, il quale ha già, ma vabbè, se volesse fare qualsiasi cosa, ce la farebbe. La sua attenzione nei dettagli è straordinaria, riguardevole. Io e John (Morrison) abbiamo ricevuto uno dei più bei complimenti che potessimo ricevere. Egli (Bad Bunny) ci ha detto che ha visto più volte il nostro match, che qualsiasi suo concerto.”

Conclusione: Bad Bunny a WrestleMania?

Per quanto molti fan apprezzerebbero tale eventualità, è alquanto improbabile che possa accadere, a causa dei suoi molteplici impegni in ambito musicale.