The Miz ha partecipato alla conferenza stampa in Singapore per promuovere il tour della WWE in Asia. Ha discusso di vari argomenti tra cui le celebrità nel wrestling.

 

Sul segmento dei Ball: ”La gente ne sta ancora parlando. Loro vogliono vedere me, certo, ma quando hai a disposizione delle celebrità diventa tutto più inaspettato perchè non sai mai cosa potrebbero fare. E’ una di quelle situazioni dove pur essendo tutto scriptato a volte le celebrità non seguono alla lettera tutto ciò e questo può creare tante chiacchiere attorno al segmento in questione. Se la gente ne sta parlando.. è MizTV!”

 

Sul suo rapporto con la famiglia Ball: ”Seguo la NBA e quindi so chi è LaVar Ball e conosco suo figlio Lonzo, ha sempre voluto essere uno dei Lakers e finalmente lo è ed è incredibile. E’ davvero figo avere un giocatore dei Lakers a MizTV!”

 

Sul fatto di essere spesso coinvolti in segmenti con le celebrità: ”E’ vero, capita sempre a me. O a Jericho. Quando una celebrità viene ospitata serve qualcuno capace di creare qualcosa di unico e capace di intrattenere.”

 

Sulla reazione negativa di alcuni fans riguardo queste ospitate: ”Noi abbiamo migliaia di fans che vogliono vedere noi, le Superstars WWE. Non vogliono vedere qualche celebrità che non c’entra con il mondo del pro-wrestling, ma noi dobbiamo proporre uno show adatto a tutti, vogliamo che sempre più persone amino la WWE, quindi chiamiamo celebrità da altri campi per generare nuovi fans. Questa attenzione generata da LaVar Ball può servire ai nuovi fans a fidelizzarsi con noi.”

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.