Il Neo campione della WWE The Miz, intervistato da Renee Paquette (vero nome della ex intervistatrice della federazione di Stamford Renee Young), ha raccontato alcuni particolari dettagli del suo rapporto con il chairman Vince McMahon. Alla canadese ha infatti detto:
Un rapporto unico.
“Credo che Vince McMahon abbia sempre creduto in me. Sono convinto che sia incredibile il fatto che ogni volta che ho una semplice conversazione con Vince, io non ascolto semplicemente ciò che mi dice, io faccio mia, assorbo ogni singola parola che mi viene detta. Io sono capace di fare esattamente ciò che lui chiede…”
La differenza con i colleghi.
“Troppi colleghi vanno nel suo ufficio per lamentarsi. Bisogna fare in questo modo, in quel modo. Io non sono questo tipo di persona. Io sono colui che dice: Vince mi ha chiesto una cosa. Ok. Non solo la farò ma cercherò di migliorarla se ci fosse la possibilità . Credo che questo sia tutto il frutto della fiducia che è cresciuta verso di lui e verso tutta la federazione.”
Un ruolo che indossa alla perfezione.
“La WWE sa che questa è la mia eterna passione. Io amo ciò che faccio. Il mio lavoro. Amo intrattenere. Amo parlare davanti ad un’arena gremita di persone. Purtroppo ora ci confrontiamo con i fan solo virtualmente ma va bene in ogni modo. C’è ancora tanta energia in tutto ciò. Una difficoltà unica che chi lavora in altri ambiti di intrattenimento non potrà mai comprendere a pieno. Mi diverto e basta.”