Quando aveva lasciato la WWE la prima volta, “The Best in the World” era stato molto esplicito sul fatto di non riuscire a partecipare al main event di WrestleMania, un traguardo che Miz era stato in grado di raggiungere e che aveva provocato le invidie di CM Punk. Durante una puntata di “WWE Backstage” del 2020, The Miz aveva sparato a zero sul quattro volte campione del mondo, facendo esplodere lo stesso Punk in un feroce attacco sui social. Ad ogni modo, secondo The Miz (in un’intervista con Adrian Hernandez nel suo ‘Unlikely’), sia lui che Punk hanno posto fine alle loro ostilità.

DAI RAPPORTI TESI AL CHIARIMENTO

“Eravamo a Chicago e stavo scendendo le scale quando l’ho visto in piedi di fronte a me. I nostri sguardi si sono incrociati all’istante. Era passato un sacco di tempo dall’ultima volta che ci eravamo imbattuti l’uno con l’altro e non avrei mai pensato che sarebbe successo di nuovo. Vederlo dietro le quinte è stato come: ‘Che cosa?!’ e così siamo finiti ad avere una piacevole conversazione. É stato un semplice momento tra due ragazzi che si chiariscono, e immagino si possa dire che entrambi abbiamo seppellito l’ascia di guerra.”

The Miz e CM Punk non sono ancora apparsi insieme sullo schermo da quando “The Best in the World” è tornato in WWE. Detto questo, a quanto pare CM Punk è riuscito a ricucire l’ennesima relazione all’interno della federazione di Stamford.