Logan Paul è senza alcun dubbio, una delle celebrità più note sul panorama del web mainstream. Tutto ciò gli è stato reso possibile grazie anche alla sua carriera da youtuber, e da boxeur professionista.
La partecipazione di Logan a WrestleMania 37 e il nuovo feud con i Mysterio
Logan ha preso già parte ad una edizione di WrestleMania, ovvero WM 37, nella quale partecipò nel feud tra Sami Zayn e Kevin Owens, e si prese anche una stunner da quest’ultimo. Il WWE Universe ha iniziato ad interessarsi di Logan, solo nel momento in cui egli ha attaccato (grazie anche all’aiuto di The Miz) i Mysterio, durante la puntata di RAW del 21 Febbraio.
Verso WrestleMania 38
E’ stato già confermato di come Logan farà coppia con The Miz a WrestleMania 38, per affrontare Rey e suo figlio Dominik. Infatti, tramite l’account twitter della WWE, è stato pubblicato un video ritraente Logan e The Miz allenarsi in previsione del loro match a WrestleMania.
Il commento di The Miz
Durante gli ultimi secondi del video soprastante, The Miz ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Non solo ci vedo già battere i Mysterio, ma anche come campioni di coppia di RAW. Manterremmo a lungo la cintura.”
Conclusione
Logan Paul ha recentemente affermato che quando si parla di wrestling, si sente molto più portato rispetto a Bad Bunny. Per avere la certezza di queste sue parole, non ci resta che attendere il suo match a WrestleMania 38, e vedere se lo youtuber di Westlake (Ohio), dimostrerà di avere un’abilità innata, proprio come fece il rapper portoricano.