The Miz e John Morrison sono stati uno dei tag team più apprezzati dai fan in WWE, anche se nella loro ultima run insieme, dopo aver vinto i titoli di coppia e averli persi un paio di mesi dopo, sono stati relegati per lo più ad un ruolo secondario e spesso comedy, fino al loro split iniziato ma mai portato a termine con un incontro fra i due, per via degli impegni extra-ring di The Miz che lo hanno portato a stare fuori dagli show WWE per un po’ di tempo. Purtroppo, le strade di Miz e Morrison si sono separate, dato che quest’ultimo è stato licenziato dalla WWE un paio di mesi fa.

The Miz elogia la creatività di Morrison

In un’intervista con Freddie Prinze Jr per il podcast Wrestling with Freddie, The Miz ha elogiato la creatività del suo ex tag team partner John Morrison rispondendo così al giornalista il quale affermava che fosse lo stesso Miz il collante della coppia, ecco le sue parole:

“Se vuoi essere nell’industria dell’intrattenimento, devi essere una spugna e devi essere disposto a fallire. Per quanto tu abbia detto che ero il collante in Miz & Morrison, non è vero. Morrison è un pensatore così fuori dagli schemi. Pensava alle cose più strane e bizzarre che non avrebbero dovuto funzionare e poi ci riunivamo e le facevamo funzionare. Avevamo una così grande alchimia, e lui è così intelligente e capace, e volenteroso, ed entrambi ci spingiamo a vicenda per essere il meglio che possiamo, quindi siamo entrambi il collante in questo. Non c’è dubbio nella mia mente su questo. John mi spinge ad essere la migliore Superstar possibile e lo ha sempre fatto”.