Questo fine settimana andrà di scena il PPV Royal Rumble, che nella sua card per l’evento presenta anche il mixed tag team mach fra la coppia formata dai WWE Hall of Famers Edge e Beth Phoenix che se la vedranno contro The Miz e Maryse. In realtà questo match, che comprenderà anche le rispettive mogli, è il secondo fra Miz e la Rated R Superstar dopo quello vinto da quest’ultimo a Day 1.
Qualcosa che si possa ricordare
Ospite al The Ringer Wrestling Show, The Miz ha parlato della sua attuale rivalità con Edge affermando di come i due non abbiano mai effettivamente lavorato insieme essendo sempre inseriti in roster differenti dicendo anche di come abbiano spinto per avere il match insieme alle mogli, ecco le parole dell’Awesome One:
“Siamo sempre stati in show opposti, o eravamo entrambi cattivi, o entrambi buoni. Non abbiamo mai avuto una rivalità, tranne l’unico match campione contro campione che abbiamo avuto su RAW. Non abbiamo nemmeno lavorato negli stessi live event. Questa è stata l’occasione per avere Edge contro The Miz e per dare un vero significato e fare qualcosa che la gente ricorderà e di cui parlerà. È stato fantastico. È stato molto divertente. Abbiamo costruito il ritorno di Beth e la gente vuole vedere Beth contro Maryse. Ora penso che le persone vogliano vedere sia Edge che Beth affrontare Miz e Maryse”.