Domenica notte durante il Pay-per-View Elimination Chamber The Miz ha vinto il WWE Championship incassando il suo contratto “Money in the Bank” ai danni di Drew McIntyre. Quest’episodio è stato sicuramente molto scioccante in un PPV che era già stato imprevedibile.

“Volevo solo far vedere il titolo alle mie ragazze”

Renee Paquette ha intervistato The Miz sul podcast Oral Sessions. Queste le sue parole: “Hai appena vinto il WWE Championship, tutti dicono cosa farai?! Molti direbbero faccio una festa. Invece tutto quello che volevo era portare il titolo a casa per mostrarlo alle mie ragazze e stare con loro. Volevo che si avvicinassero e ci giocassero un po’, perché ad essere sincero non pensavo che avrei mai più vinto questo titolo”.

“Ho saputo tutto il giorno stesso”

Durante l’intervista The Awesome One ha rivelato anche che non sapeva nulla prima del pomeriggio di Domenica: “Sono arrivato là e nessuno mi parlava. Tutto il reparto creativo stava zitto. Io ero lì e pensavo: “qualcuno mi dirà che diavolo sta succedendo?”. Nel pomeriggio alla fine l’ho saputo. Onestamente, non crederai mai accada quel momento finché non senti il finale “1-2-3″”.

The Miz ha poi affermato che in quei casi la paura più grande è che tu possa incassare la valigetta e perdere il match. Non è stato questo il caso però. Il lottatore nato a Parma si è iscritto anche in una prestigiosa lista dei primi 5 campioni che hanno avuto dei lunghi periodi tra i loro regni. Vedremo quanto durerà questo suo nuovo regno.

VIARingsidenews
FONTEOral Sessions
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!