In un’intervista con il podcast Ringer Wrestling, The Miz ha parlato del paragone tra lui e MJF emerso durante la rivalità fra quest’ultimo e CM Punk in AEW. Miz ha anche voluto sottolineare la sua convinzione che la giovane star della AEW stia facendo un ottimo lavoro con il proprio personaggio.
I paragoni secondo The Miz
“Non credo che lui voglia essere The Miz, ad essere onesti. Credo che nessuna superstar, a prescindere dalla compagnia per cui si lavori, voglia essere ‘il prossimo Tizio’. Ognuno vuole essere originale. Ci sono i paragoni, io sono stato paragonato a Chris Jericho e a Ric Flair. Quando stai crescendo e imparando, vedi delle cose che ti piacciono venir fatte da certe superstar e pensi ‘ma sì, lo userò anch’io, farò un pizzico di questo e un po’ di quest’altro’ come omaggio a loro. Però vuoi sempre essere l’originale. Non credo che lui voglia essere il prossimo Miz, credo voglia essere il primo se stesso“.
Complimenti a MJF
Miz continua: “Onestamente, sta facendo un ottimo lavoro. 25 anni. Quando io avevo 25 anni, ero ancora nel territorio di sviluppo della Deep South Wrestling a imparare la disciplina. Non stavo certo disputando match in mondovisione o facendo promo memorabili che fanno discutere la gente. Non facevo niente di tutto ciò. Applausi per lui“.