The Miz è ormai considerato uno dei veterani in WWE data la sua esperienza nella compagnia. Inoltre Miz è una delle superstar più apprezzate dai colleghi, ma anche da molti fan ed è considerato da loro uno dei migliori per quanto riguarda la maniera di interpretare il proprio personaggio, soprattutto nelle vesti da Heel, inoltre è anche considerato come uno dei migliori per quanto riguarda le sue abilità al microfono.

Il ritiro è ancora lontano

The Miz ha raccolto dei notevoli risultati in WWE nel corso della sua carriera, essendo anche stato un 2 volte WWE Champion e nel suo palmares oltre a diversi regni con titoli secondari, può anche vantare un main event di WrestleMania, nella 27esima edizione, dove grazie all’interferenza di The Rock, sconfisse John Cena. In una recente intervista all‘A-Lister è stato chiesto se stesse già pensando ad una possibile data per il ritiro ma, la risposta è stata chiara, ecco le sue parole:

“Non ancora! Spero di essere in grado di esibirmi al massimo livello, restare senza infortuni, divertirmi e magari, avere un altro paio di spettacoli in televisione. Ho intenzione di spingere qualsiasi celebrità sia là fuori a dare il loro meglio, e funziona solo se hanno il cuore, la dedizione, la volontà e le capacità atletiche per farlo”.