The Miz fa parte della WWE da quasi vent’anni, ed è ormai riconosciuto come uno dei worker sui quali la compagnia può sempre contare, grazie alla sua versatilità in ring e le sue abilità al microfono. E se nella sua carriera ha vinto tanto e ha affrontato molti avversari di livello, senza dubbio una delle sue migliori faide è stata quella con Daniel Bryan.

Il promo

Nell’episodio del 23 agosto 2016 di Talking Smack, Daniel Bryan e The Miz furono protagonisti di uno dei promo più iconici della storia recente della WWE. Il segmento ha permesso di elevare The Miz a un livello superiore, e con lui il titolo intercontinentale, costringendo Bryan, visibilmente contrariato, ad abbandonare lo studio.

Il pentimento di Mizanin

In un’intervista con Adrian Hernandez, The Miz ha parlato del suo famoso segmento con Bryan, dicendosi pentito, esprimendo la sua disapprovazione per quel promo, ammettendo che era pieno di rabbia e che faticava a mantenere il controllo.

“Quello con Daniel Bryan è probabilmente il mio promo più famoso. Prima e dopo il promo, ero molto arrabbiato. Era rabbia vera. Non avevo mai provato quel tipo di rabbia prima d’allora e non sapevo come gestirla. È stato spaventoso. Ho perso il controllo di tutto, ho iniziato a urlare e le vene mi uscivano dalla testa. Non mi piace guardarlo. Non mi piace la sensazione che ho provato. Ero così arrabbiato”.

Una totale immedesimazione nel promo da parte di entrambi, sicuramente uno scambio che difficilmente dimenticheremo.