The Miz ha rilasciato recentemente un’intervista a WrestleRant Radio, durante la quale è stato chiesto a quest’ultimo cosa ne pensasse riguardo al suo ruolo da baby-face all’interno del marchio rosso della WWE, ed ecco cosa ha sorprendentemente risposto la superstar di Raw:
“no, non ci sono affatto abituato. Le persone mi chiedono, cosa vorresti essere? Beh, io adoro essere odiato. Molti cattivi non amano essere odiati, perciò vanno su X o su Instagram e guardano i commenti per vedere se qualche persona dice: “ oh, non mi piace, ma cavolo, è forte”, oppure “ lui non mi piace, ma cavolo, ha delle mosse assurde”. A me questo non piace. Io voglio che le persone mi detestino e non mi sopportino, solo così posso compiere il mio lavoro al meglio”
Successivamente The Miz continua il discorso elogiando R-Truth, suo attuale compagno di squadra con il quale ha recentemente perso i WWE World Tag Team Titles
“Le persone dicono spesso che io sono sottovalutato, ma non penso che si rendano conto di quanto R-Truth sia sottovalutato come talento. Lui è qui in WWE da più tempo di tutti e ha dimostrato di avere la capacità di evolversi nel tempo e di creare contenuti incredibili. Viene preso sul serio, ma può essere anche divertente. Questa cosa è veramente difficile da fare. Veramente difficile. Di solito se sei divertente non vieni mai preso sul serio, risulti un buffone. Truth è capace di trovare quella sottile linea e mi piace molto essere assieme a lui in questo percorso.”