The Miz, recentemente, è stato intervistato da TMZ Sports e, nel corso dell’intervista, si è concentrato, in particolare, sull’ atteggiamento che la campionessa di RAW, Ronda Rousey, ha tenuto nelle ultime settimane. Ecco le sue parole a proposito:

 

Il fatto che Ronda abbia, di fatto, rotto la kayfabe e insultato tutto il WWE Universe è un fatto estremamente positivo. Ogni Superstar, infatti, ha il dovere di fare tutto ciò che è possibile per portare benefici non solo a sè stessi ma anche, più in generale, alla compagnia, specie in vista di WrestleMania. Lei ha sempre amato far parlare di sè le persone e sta facendo proprio questo, il suo atteggiamento pare che la stia portando direttamente al Main Event di WrestleMania 35, vedremo se anche Becky Lynch e Charlotte Flair riusciranno a starle dietro. Sinceramente non so cosa accadrà da qui al 7 Aprile ma, in questo momento, Ronda sta facendo un grande clamore, tutti parlano di lei e ci sono tantissimi articoli che la riguardano e si occupano del suo comportamento, quindi, di sicuro, tutto sta funzionando. È la Road To WrestleMania, siamo vicini allo show annuale di wrestling più importante del mondo, è necessario fare di tutto affinché l’evento sia visto da più persone possibili e, in questo momento, lei sta facendo esattamente questo perchè tutti stanno seguendo con attenzione la sua vicenda, tutti sono concentrati su di lei e su quello che farà.”

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!