The Miz è stato intervistato da SPORTbible a riguardo i suoi record da detentore di titoli e del lavoro fatto da Seth Rollins con la cintura Intercontinentale da lui detenuta poco tempo fa.

Penso che Seth stia facendo un lavoro fantastico con la cintura Intercontinentale. Forse ce l’ha da un mese e l’ha difesa più di quanto non abbia fatto io lo scorso anno! La sua canzone dice ‘Burn it down’ ed ogni volta lui salga sul ring è quello che cerca di fare. Eleva le superstar con cui lotta, ho visto il suo match con Mojo Rawley ed ho visto il miglior match di Mojo nella sua carriera. Questo dice non solo quanto sia bravo Mojo ma anche quanto sia bravo Seth“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.