Come molti avevano previsto, The Miz nell’ultimo episodio di RAW ha perso il WWE Championship contro Bobby Lashley. Michael Mizanin, suo vero nome, dovrà quindi rivedere i suoi programmi per quanto riguarda Wrestlemania 37, e molto probabilmente sarà coinvolto in una sfida contro Bad Bunny.

“Non sarà più in grado di registrare nessuna canzone”

In un’intervista di Yahoo’s The Rush, The Miz ha parlato di vari argomenti, e tra questi è spiccata la faida in corso con Bad Bunny: “Bad Bunny è stato al Monday Night Raw per un bel po’, ad essere onesti, ed è pure 24/7 Champion. Voglio dire, è il più grande artista discografico del mondo in questo momento. Il miglior consiglio che posso dargli è attenersi a ciò in cui è bravo, perché se sali sul ring e mi dai sui nervi, ti prendo a pugni la mascella, e fidati che si spezzerà. E indovina chi non sarà più in grado di registrare le sue canzoni? Sarà Bad Bunny. Molte persone saranno arrabbiate con The Miz per questo, ma il fatto è che tutti sono sempre arrabbiati con The Miz.”

“Mi aspetto una rivincita con Bobby”

A proposito della sua sconfitta contro Bobby Lashley ha dichiarato: “Beh, ovviamente dovrei ottenere una rivincita per il WWE Championship contro Bobby Lashley. Voglio partecipare al main event di Wrestlemania col WWE Championship. Quindi questo è l’obiettivo principale, come sempre. Se Wrestlemania avrà dei fan quest’anno, sarà assolutamente incredibile, sarà bello averli e sentire la loro energia.”

“Io e John Morrison sfideremmo volentieri Gronk e Brady”

Ha poi detto quali figure sportive avrebbe sfidato: “Penso che i nomi più grandi nello sport siano Brady e Gronk, per il loro passato nei Patriots. In realtà Gronk è stato in WWE. Ha ospitato Wrestlemania l’anno scorso, ha vinto il 24/7 Championship ma non è riuscito a mantenere i suoi impegni, è dovuto tornare al football ovviamente. Quindi se mai vuole tornare con il vecchio Tommy Boy, io e John Morrison li aspettiamo sul ring.”