Ad inizio carriera The Miz non era esattamente una delle personalità più amate e rispettate all’interno della WWE. Nel corso del tempo però il Magnifico è riuscito a guadagnare sempre più consensi nel backstage da parte degli altri atleti anche se, uno in particolare, pare avercela sempre avuta con lui. L’atleta in questione è CM Punk il quale, nel corso del tempo, ha sempre riservato parole dure a Miz.

Alcuni di voi potranno ricordare di come, qualche tempo fa, Punk in un tweet sfogò la propria frustrazione su Miz a seguito di una comparsata di quest’ultimo nello show WWE Backstage. Miz era apparso ed aveva commentato una clip che è stata in seguito eliminata dicendo “Chiedo scusa, non ho cambiato la cultura, errore mio!“. A tale frase Punk ha risposto con un tweet, successivamente eliminato, in cui vi era scritto “Vai a succhiare i soldi coperti di sangue in Arabia Saudita, f*****o idiota”

Durante un’intervista rilasciata al 411 Wrestling Interviwes Podcast Miz ha parlato della sua lunga diatriba con CM Punk. Durante l’intervista Miz ha rivelato di non aver mai avuto rispetto in WWE nemmeno quando era WWE Champion, nemmeno quando fu nel Main Event di Wrestlemania 27. Anzi, pare proprio che fu questa cosa che mandò in bestia CM Punk, infatti, come rivelato nel documentario Best In The World, Punk criticò aspramente che Miz avesse quello spot contro John Cena nel Main Event definendolo “uno schiaffo in faccia monumentale per qualcuno con tanto orgoglio quanto il mio“. Sempre riguardo il suo rapporto burrascoso con Punk Miz ha detto:

“Non ne ho idea amico. Come dire, davvero, tutt’oggi non ne ho idea. Ad essere onesti, pensavo fossimo amici. È come una di quelle cose dove tu sei tipo “Accidenti, amico”. Semplicemente non lo so, davvero, non so. Vorrei davvero rispondere alle tue domande sull’argomento, ma, onestamente non lo so, non capisco e non lo capisco.”

Miz ha anche riservato delle belle parole al suo attuale tag team partner John Morrison dicendo che gli ha dato una grande mano durante l’inizio della sua carriera e che ha avuto modo di imparare molto da lui.