Chi segue la WWE da qualche anno, lo ricorderà con il nome di Elija Burke, wrestler cresciuto nel “New Breed” insieme a CM Punk, salvo poi non emergere mai definitivamente come wrestler singolo. Parliamo del color commentator della TNA “The Pope” D’Angelo Dinero.

L’ex ECW ha rivelato di essere stato vicino alla WWE: “C’è stato qualche abboccamento, ma la cosa non è maturata come sembrava promettere. Ho avuto qualche contatto con Triple H, ho parlato anche con alcuni dirigenti. Alla fine però si è presentata l’opportunità del commento in TNA. Con la WWE era più qualcosa da ‘vediamo cosa succede’, mentre la TNA mi ha offerto un’opportunità che sembrava fatta su misura per me in questo momento della mia carriera”.

Il pericolo per il trentasettenne wrestler, è quello di essere bollato come un pensionato prima del tempo: “In efetti seggo in una poltrona che di solito è occupata da lottatori o intrattenitori che si sono ritirati, semi ritirati o che sono inattivi. Io non sono per niente in pensione. Combatto giornalmente. Ho da poco vinto i titoli di coppia della OVW South, insieme a Marcus Anthony, che è un ex NXT/FCW. Quando sarà il momento tornerò sul ring per la TNA, non ne vedo il motivo adesso. Ci abbiamo pensato qualche volta, i fan lo chiedono di continuo. Se non è per il titolo però, a che serve? Se non sarà per un motivo speciale, significativo, non ci sarà motivo di salire sul ring della TNA”.