Dopo il triofo della Bloodline nel primo atto di Wrestlemania XL, arrivato stanotte, The Rock ha parlato nella conferenza stampa post-evento, parlando di tantissimi argomenti. I due principali, ovviamente, la vittoria arrivata insieme a Roman Reigns, ammiccando sia a possibile sorprese per stasera, sia parlando di futuro ed aprendo a nuovi match di spessore con lui coinvolto. Ecco qui di seguito un estratto delle sue parole, dopo il ritorno sul ring a 8 anni di distanza:

Potete aspettarvi sorprese. Assolutamente. Ma il Final Boss non può dirti questo. Non posso dirlo a nessuno. Devo lasciare tutti sulle spine, compreso Cody Rhodes. E’ importante. Quindi si, puoi aspettarti l’impossibile, diverse sorprese”.

Sul suo futuro, invece, il Final Boss si è espresso diversamente, aprendo alla possibilità di altri blockbuster, come quello di ieri sera, nel futuro anche prossimo: “Potrebbe essere. Non riesco a pensare a questo a quello, ma ci può stare. Amo quello che faccio, amo questo business, il nostro business. E sono nato per essere qui, vediamo”.

Criptico quanto basta ma, se i rumor sono veri, è probabile che prima di incrociare gli stivali sul ring contro il cugino, il Tribal Chief Roman Reigns, in quel di Summerslam ci possa essere una sfida, inedita, proprio contro Cody Rhodes, schienato ieri sera al termine di un Tag-Team sentitissimo che ha chiuso la Night 1 di Wrestlemania XL e complicato, oltre misura, la rincorsa dell’American Nightmare all’Undisputed WWE Universal Championship.