La tensione é ancora alta tra le due star protagoniste del prossimo film della famosa saga di “Fast and Furious” . Come riporta il ” The Hollywood Reporter”, i due vengono tenuti a distanza durante il tour promozionale del film.

L’Universal ha annunciato che esclusivi footage del film saranno presentati al CinemaCon e che l’intero cast sarà presente, fatta eccezione per la presenza  di The Rock. The People Champ infatti sarà impegnato con le riprese della serie HBO “Ballers “, a Miami . Fonti riportate su ” The Hollywood Reporter ” affermano che i due sono tenuti a distanza,per quanto possibile,  nel tour promozionale del film che anticipa l’uscita nelle sale il 14 Aprile.

Dopo aver sottolineato che i problemi tra le due star sono stati risolti la scorsa estate e che questa presunta situazione non comprometterà le attività promozionali del film, l’ Universal sta cercando di smorzare tutta la tensione affermando che i due sono stati semplicemente in due continenti diversi durante il tour.

Il contrasto tra The Rock e Vin Diesel risale alle riprese del film, avvenute lo scorso anno, durante le quali Diesel avrebbe dimostrato atteggiamenti poco professionali  presentandosi in ritardo durante le riprese della scena finale con The Rock. Quest’ultimo ha portato la polemica sui social, sfogandosi attraverso un post, senza menzionare Diesel .Il post ha portato a diversi e accesi scambi di battute tra i due sul set del film.

Sebbene i due co-protagonisti si mantengono a distanza di sicurezza tra loro di recente, i loro obblighi contrattuali li costringeranno ad apparire alla premiere del film l’8 Aprile.

Secondo molti, l’intera vicenda sarebbe una trovata di marketing: La faida tra i due, infatti, sarebbe stata pianificata a tavolino per generare fermento intorno alla pellicola in vista dell’uscita ufficiale , strategia questa, molto utilizzata in tempi recenti (soprattuto per quanto riguarda gli eventi sportivi) e che un po’ ricorda la costruzione delle storyline nel mondo del wrestling . Chissà…magari un giorno assisteremo ad un match tra i due su un ring WWE!