Dopo Impact su AXS, NXT su USA Network, AEW Dynamite su TNT e SmackDown su Fox, arriva l’ennesimo importante esordio televisivo per il wrestling nord americano. Parliamo di Powerrr, nuova serie targata NWA, che è pronta al rilanco dopo l’acquisizione da parte di Billy Corgan, stella del rock e grande appassionato di wrestling.

Sotto la sapiente guida di Jim Cornette, lo show ha debuttato nella sua nuova veste un po’ anni 80′, con buone recensioni da parte degli appassionati che lo hanno visto. Tra questi fan c’era anche la leggenda del wrestling Dwayne Johnson, che ha voluto fare i complimenti a Cornette per il buon lavoro.

“Congratulazioni a Jim, ai ragazzi, allo staff, ecc. Mi sono imbattuto nello show ieri sera e mi è piaciuto molto. Sono cresciuto nei territori e ho cominciato la mia carriera su Channel 5 a Memphis. Quindi ho tanto affetto e rispetto per gli show di piccola scala. Belle sensazioni vintage. Continuate a lavorare così ragazzi” ha scritto The Rock, che è stato quindi inviato da Cornette ad assistere ai prossimi taping.

Potete guardare l’episodio integralmente a questo link.