Durante la Road To WrestleMania dello scorso anno, circolavano in maniera convulsa rumours di un possibile ritorno di The Rock in vista dell’evento che si sarebbe tenuto nella “sua” Hollywood. Il People’s Champ, però, non è tornato in quell’occasione e il main event dello show più importante dell’anno è stato Roman Reigns vs. Cody Rhodes. A distanza di tempo, lo stesso The Rock ha avuto modo di confermare che in realtà, il match era stato pianificato e c’erano state addirittura delle strette di mano.
Le dichiarazioni
Parlando al The Pat McAfee Show, The Rock ha dichiarato che il match al SoFi Stadium era ormai “cosa fatta” e che c’erano stati degli incontri tra lui e la WWE in quel di Los Angeles al termine dei quali c’era anche stata una stretta di mano. Il Brahma Bull ha poi dichiarato che è disponibile a lavorare anche a Philadelphia in occasione di WrestleMania 40.
“The Rock vs. Roman Reigns a WrestleMania era cosa fatta. Lasciate che ve lo dica: all’inizio del 2022, Nick Khan (che conosco da anni) è stato fondamentale per portare Vince a LA. Abbiamo aperto la Teremana e abbiamo brindato alla vita e al business che amiamo. Dopo circa un’ora parlavamo di me che sarei stato nel main event di WrestleMania con Roman Reigns al SoFi stadium, ci siamo stretti la mano e ci siamo abbracciati lì. Poi abbiamo detto ‘facciamolo’.
Quindi, abbiamo avuto un anno per pensarci bene. Il pensiero era quello di ‘non fare qualcosa di buono, facciamo qualcosa di grandioso e mai visto’. L’idea era proprio quella di dare ai fan qualcosa che non avevano mai visto”
Rock ha poi spiegato che il match non ha preso luogo poiché non sono riusciti a definire qualcosa di “grandioso” per i fan. Come detto in precedenza, però, l’idea non è “fuori dai piani”, perciò potrebbe ancora essere in ballo per l’edizione di WM di quest’anno.