Gli Street Profit hanno raggiunto un livello di popolarità molto alto e tanti meritati successi dopo anni di gavetta di entrambi i componenti, Angelo Dawkins e Montez Ford. Nonostante siano uno dei team al top della categoria, rimbalzano da un po’ di tempo a questa parte le voci di un’imminente split del duo in favore di un push in singolo per Montez Ford, il quale può vantare una lunga schiera di estimatori, ed uno di loro è… il più grande!

Parole importanti

Parlando con Entertainment Tonight, The Rock ha parlato di Montez Ford, definendolo un pacchetto completo. Ford non ha mai nascosto quanto Rocky sia stato importante per la sua carriera, e il People’s Champion ha contraccambiato con parole davvero importanti:

“Adoro quel ragazzo. Amo la sua energia, amo il suo carisma, amo la sua etica del lavoro, e sapete, nel mondo del wrestling non c’è niente di simile. Il wrestling è davvero unico, ed è anche un business. Il pro wrestling, la WWE, ce l’ho nel sangue, è la mia passione, lo amo. E per un ragazzo come lui ha funzionato perché si è fatto il mazzo. E comunque, lo fanno tutti. Tutti in quello spogliatoio, uomini e donne, ma lui in particolare, ha un grande atletismo, è un pacchetto completo. È forte, molto forte”.

Monez Ford ha recentemente dichiarato di voler diventare campione WWE, in caso di scioglimento degli Street Profit, e la WWE, per quanto ne sappiamo, non sembra disdegnare una carriera in singolo per il pupillo di The Rock.