In questi giorni, The Rock è impegnato nella promozione del film “Jungle Cruise”, film in uscita questo venerdì nei cinema americani e successivamente su Disney +. Il People’s Champion è stato ospite del programma “ET’s Matt Cohen” assieme alla co-star Emily Blunt per una intervista per la premiere del film. Chiaramente una domanda sul suo ritorno nel wrestling c’è stata visto che da qualche settimana si parla di una sua partecipazione a Survivor Series in occasione dei 25 anni dal suo debutto.

“Non c’è nulla di vero”

Alla domanda se tornerà presto sul ring visti i recenti rumors, The Rock ha risposto che non c’è nulla di vero. Emily Blunt è allora intervenuta e ha detto che forse deciderà di tornarci se i due dovessero far coppia. Rocky a quel punto ha sorriso e si è detto disponibile ad un tag team match con lei, asserendo che sarebbe sicuramente una gran bella battaglia. Dunque la questione si è conclusa con una risata da parte di tutti.

Se davvero The Rock non parteciperà a Survivor Series, questo non significa che non possa lottare più avanti. Da qualche settimana viene riportato infatti come la WWE voglia proporre a Wrestlemania un match d’attrazione tra Rocky e Roman Reigns. Vedremo dunque cosa succederà nei prossimi mesi.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.