Dwayne “The Rock” Johnson ha recentemente parlato con Erin Jensen di USA Today per promuovere la premiere di Young Rock, visibile su NBC. The People’s Champion ha affrontato l’ipotesi di candidarsi alla carica di presidente degli Stati Uniti d’America. The Rock aveva già toccato l’argomento nel 2017 e anche allora non aveva escluso del tutto quest’idea.

“Potrei prendere seriamente in considerazione una candidatura alla presidenza”

Dwayne Johnson ha dichiarato ai microfoni di USA Today: “Prenderei in considerazione una corsa presidenziale in futuro se questo è ciò che la gente vuole. Lo dico veramente e non sono affatto impertinente con la mia risposta. Dipende dalle persone… aspetterò e ascolterò. Avrò il polso della situazione e terrò le orecchie aperte.”

“Da piccolo pensavo che il wrestling fosse falso”

La premier di ieri sera includeva una scena in cui un Rock di 10 anni ha offeso un gruppo di lottatori dicendo loro che quello sport era “fake”. Di conseguenza l’Hall of Famer della WWE Andre The Giant (interpretato da Matthew Willig) ha sollevato il giovane Rock all’altezza degli occhi, dicendogli di non usare mai più la “parola con la f”. Infine i due si abbracciano. Dwayne Johnson ha detto che questa è una versione familiare dell’accaduto: “Onestamente quello che è successo è che quando ho superato il limite in quella maniera, sono stato portato sul ring. Il loro modo per mettermi in riga era portarmi sul ring. E così ho imparato davvero quanto il wrestling non sia falso.”

VIAwrestlingINC
FONTEUSA Today
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!