Durante gli ultimi show dal vivo di NXT, la figlia di The Rock, Simone Johnson, ha fatto un promo da heel prendendo di mira Cora Jade e Roxanne Perez. Con lei la WWE ha anche un grande primato, dato che Simone sarà la prima Superstar WWE di quarta generazione.

Parlando con ET, The Rock ha parlato proprio di questo argomento, commentando questo primato davvero significativo della figlia. The Great One ha confermato, ovviamente, di essere molto orgoglioso di lei e le ha fatto i complimenti: “È la quarta generazione, ha fatto la storia. Sono molto orgoglioso di lei. È ferocemente indipendente, è molto importante per lei fare la sua strada. Percorrere la sua strada, tracciare il suo sentiero. Non viene spesso a chiedermi qualcosa e questo lo rispetto. E io sono qui a guardarla e a sostenerla”.

Malgrado i suoi natali illustri, Simone Johnson non è stata molto fortunata per quanto riguarda il suo benessere fisico. In passato si era sottoposta a un intervento al ginocchio. Dopo essersi ripresa ed essere tornata in forma, la Johnson ha rivelato il suo nuovo ring name, che sarà Ava Raine. Un grande segno di indipendenza rispetto a quanto sarebbe logico aspettarsi per la figlia di quello che viene considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi.