Dwayne “The Rock” Johnson, il People’s Champ, la mente che ha dato nascita a SmackDown è uno dei primi nomi che viene in mente anche ai fan meno assidui della disciplina, avendo fatto la storia in WWE, diventandone un’icona a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Prima da wrestler e poi da attore ha sempre lasciato il segno, grazie al suo innato carisma e al suo talento al microfono che ha conosciuto pochi eguali.

Ieri pomeriggio (ora americana), durante un Q&A in una live Instagram ha nominato il proprio Monte Rushmore del wrestling. Ha fatto subito i nomi di 3 wrestler: “The Nature Boy” Ric Flair, “The Immortal” Hulk Hogan e “Stone Cold” Steve Austin. Per il 4° nome invece non è riuscito a dare una preferenza soltanto, non riuscendo a scegliere tra Randy Savage, Dusty Rhodes, Bruno Sammartino e Buddy Rodgers.

The Rock ha spiegato, “Ho scelto questi wrestler perché hanno fatto la storia del business, hanno alzato l’asticella nelle rispettive federazioni ed epoche ed erano dotati del cosiddetto X Factor”, ha poi aggiunto che, ” i tre che ho nominato hanno alzato l’asticella in 3 diverse compagnie NWA, WWF e WCW, e conta molto più questo aspetto rispetto ai record o i titoli vinti”.

Qualcuno, durante questa sessione di domande e risposte, ha poi chiesto al People’s Champ dove si inserirebbe lui all’interno di questo fantamatico Monte Rushmore, Rocky ha risposto dicendo che lui si trova dietro al monte, di essere lì, dove nessuno lo può vedere e che “I’m raising my eyebrow and ‘if you smell, and i’ m all that sh-t. That’s me on the back.”