Ormai da anni i fan della WWE sognano il match tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania: con l’ascesa di Reigns nell’olimpo del wrestling, questo possibile incontro ha assunto sempre più grande valore. Da quando è diventato il “Tribal Chief”, Reigns detiene lo Universal Championship e durante la scorsa WM, ha unito il suo titolo al WWE Championship. Il samoano ha praticamente sconfitto chiunque e ormai, sembra sempre più probabile uno scontro contro il Great One, l’unico in grado di poter spodestare Reigns.

I complimenti di Rocky

Durante un’intervista con Chris Van Vliet, a The Rock è stato chiesto se anche lui “riconosce” Reigns come Tribal Chief:

“Certo, assolutamente sì! E’ la mia famiglia. Credo che i ragazzi stiano facendo un grande lavoro e la compagnia ha preso una direzione inaspettata nell’ultimo anno. Ma quando gli imprevisti accadono in questo modo, soprattutto in questo business, devi avere l’abilità e l’agilità per adattarti, cosa che loro possiedono.
Credo inoltre che insieme a Roman, anche gli Usos stiano facendo un ottimo lavoro”.


Ovviamente The Rock si riferiva ai cambiamenti avvenuti al timone della WWE, con Triple H che ha portato in dote diverse novità. Un possibile match tra i due cugini agita ancora i fan, ma Paul Heyman di recente ha dichiarato che si tratta solamente di chiacchiere tra fan.