La leggenda del wrestling, ex Superstar WWE, e uno tra gli attori più famosi del mondo, Dwayne “The Rock” Johnson, ha segnato un altro importante record economico nella sua carriera cinematografica.

Infatti, come rivela Forbes, The Rock è stata la quinta celebrità più pagata dell’anno. Ma non è finita quì, perchè il vero record è questo: da Giugno 2017 a Giugno 2018, ha guadagnato 124 milioni di dollari, il che lo rende l’attore che ha guadagnato di più in un solo anno.

CNET ha aggiunto inoltre che i film Jumanji: Welcome to the Jungle e Rampage, dove The Rock è uno dei protagonisti principali, hanno guadagnato ben 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!