Intervistato da !E News, Dwayne Johnson, noto attore e leggenda del pro wrestling ha parlato della possibilità di sfidare Roman Reigns a WrestleMania. Prima il people champion ha scherzato dicendo di essere lui il capotavola, il famoso “Head of the Table” a cui fa spesso riferimento Roman Reigns. Quindi è poi tornato sulla terra, facendoci tornare anche noi appassionati, dicendo che un match tra lui ed il cugino Roman al momento è molto complicato.

“Sono io l’head of the table”

“Chi è il capotavola? Senza fare nomi, in questo momento lo stai guardando negli occhi”. Ha detto Dwayne. La giornalista lo ha quindi incalzato dicendo: “Quindi confermi che sfiderai Roman Reigns per il titolo?“. A quel punto The Rock ha spiegato ridendo: “Non lo sto confermando per niente, no. Anche se riceverò un messaggio da lui quando vedrà questa intervista”.

“Mi piace l’idea di WrestleMania. Sono vicino a molte persone in WWE, ma molto vicino a una in particolare, di cui abbiamo parlato”, ha stuzzicato il pubblico Johnson, aggiungendo “Mi piacerebbe. Ci sono tante altre variabili che devono entrare in gioco. Ma io sono un fan perché sono anche un promoter. Sono un fan della organizzazione di eventi e di quello che potrebbe essere. Quindi amo WrestleMania e amo quel mondo”.

Ricordiamo che oltre a Roman Reigns ed i membri della Bloodline, Dwayne Johnson ha anche un legame in particolare con la WWE, dato che sua figlia Simone è sotto contratto con la compagnia e si sta preparando per aggregarsi come wrestler al brand di NXT.