In attesa della decisione di Cody Rhodes tra Seth Rollins e Roman Reigns, per quanto riguarda l’avversario dello stesso American Nightmare in quel di Wrestlemania XL, The Rock ha spalancato letteralmente la porta per un futuro match con il Tribal Chief che, seppur praticamente certo, non sembra più in programma nell’edizione 2024 dello Showcase of Immortals al netto di ribaltoni incredibili (magari dovuti ai tantissimi infortuni dell’ultimo periodo che stanno cambiando la card di Wrestlemania).
In una recente intervista, il nuovo membro del CdA di TKO ha affermato che la “discussione” sul suo possibile incontro con Reigns sia “in atto“, utilizzando però dei termini che lasciano intendere che lo scontro, probabilmente, si terrà più in là con il tempo e non tra poco più di due mesi in quel di Philadelphia:
“Ne stiamo parlando proprio in questo periodo (riguardo al match con Reigns ndr) – Mi piace considerarmi un pianificatore sul lungo periodo. L’idea di andare contro Roman e creare qualcosa, se andremo in quella direzione, potrebbe essere, lo dico in maniera molto rispettosa rispetto alle grandi star della storia del passato, un qualcosa di mai visto, probabilmente la più grande Wrestlemania della storia. Risposta corta e risposta lunga se ne verremo a capo”.
Cody vs Roman Reigns II o Seth Rollins vs Cody Rhodes IV: il dilemma attanaglia l’American Nightmare e vedremo dove la WWE andrà a parare visto che, il piano A per il Visionary, ovvero CM Punk, è andato bellamente a farsi benedire dopo l’infortunio del Best in the World. Che potrebbe dunque aprire davvero alla possibilità di un Rock vs Roman il prossimo 7 aprile.