Dwayne “The Rock” Johnson è uno degli attori più pagati di Hollywood. Nella più che decennale carriera cinematografica, il People’s Champion ha preso parte a diversi blockbuster, compresi alcuni film della saga di “Fast & Furious”. E nonostante l’addio a quest’ultima a causa di divergenze reiterate, l’ex WWE Champion dovrebbe tornare… alla fine di Fast X, prossimo capitolo in uscita a giorni nel mondo.

Ovunque ma non in WWE: Hobbs is back?

Nonostante fosse “fuori” dal franchise dal 2019 sembra che nella scena post-credit del film Hobbs (il personaggio interpretato da The Rock) faccia il suo ritorno nella saga, dopo parecchie divergenze, in vista dell’ultimo capitolo della saga, l’undicesimo, in uscita nel 2025. Nonostante non ci sia nulla di confermato dalla Universal, la news sarebbe trapelata online e dovrebbe essere alquanto attendibile, visto che è stata riportata da moltissimi insider e siti dedicati al cinema, oltre che al wrestling.

Una magra consolazione per i fan del Brahma Bull, ancora lontano dai ring WWE. L’ultima apparizione di The Rock negli show risale addirittura al 2019, quando si presentò al ventesimo anniversario di Smackdown, nel celebre segmento con Baron Corbin e Becky Lynch.