The Rock appare ormai sporadicamente negli show WWE e solamente in occasioni molto speciali. E’ passato parecchio tempo dal suo ultimo match e gli impegni legati alla sua carriera a Hollywood lo tengono molto occupato. Durante una diretta Instagram, il People’s Champ ha però rivelato che un suo ritorno sul ring non è da escludere, ammesso che ci siano determinate condizioni.

Nello specifico, The Rock ha parlato di un possibile match contro il cugino Roman Reigns, attualmente lontano dagli schermi: “The Rock vs Roman Reigns , è possibile? Certo, tutto è possibile. Sono sempre aperto e questa è la cosa bella del pro wrestling. C’è una grande adattabilità, mai dire mai nel wrestling e mai dire mai con Vince McMahon, che è stato uno dei miei mentori nel business per molto tempo e siamo molto, molto amici e confidenti. Non gli dici mai di no. Sapete, per fare in modo che succeda qualcosa del genere penso che ci debba essere la sede giusta. Sono molto vicino a Roman, siamo una famiglia, quindi vedremo.”

In un’intervista dello scorso anno, The Rock aveva dichiarato di essersi serenamente ritirato dal wrestling, tuttavia, la prospettiva di una match contro Roman Reigns potrebbe farlo tornare nuovamente a indossare gli scarponcini. Durante la conferenza stampa di WrestleMania 37, Il Big Dog aveva parlato dell’idea di affrontare The Rock e il SoFi Stadium di Los Angeles potrebbe essere la sede giusta per realizzare questo dream match.