Ci sarebbe davvero tanto di cui parlare in merito a questo primo mese del 2024 targato Total NonStop Action Wrestling… una cosa però è certa, la compagnia è tornata a fare rumore in modo prepotente all’interno del wrestling business.
No, non vi sto parlando solo di Hard To Kill, del debutto di Nic Nemeth, del match stellare tra Will Ospreay e Josh Alexander, molto più semplicemente sto citando la voglia da parte della gente di tornare a seguire senza vergogna alcuna un prodotto meritevole sotto ogni suo aspetto.
E forse ad accorgersene è stata anche la WWE con Triple H dai suoi uffici pronto ad alzare la cornetta, fare una chiamata nella sede di Nashville e chiedere informazioni su una certa Jordynne Grace.
The Jaggernaut
L’attuale TNA Knockouts World Champion ha fatto ancora una volta la storia emulando il percorso di Mickie James di due anni fa, ma ancor di più, è stata trattata dalla “Grande E” con il rispetto e le attenzioni necessarie.
Forse c’è voglia di aprire un portone vero e proprio ad una collaborazione tra le due compagnie? Nulla è da escludere, importa però come HHH in questi casi è ben più che capace a fare del bene allo sports entertainment.
Attualmente la clip di Jordynne nella Royal Rumble femminile ha toccato quota 6 MILIONI di visualizzazioni sui canali WWE, quel momento, il faccia a faccia con Naomi, la loro rivalità citata dallo stesso Michael Cole al commento… la WWE in 10 minuti ha fatto più di quanto espresso dalla AEW tra il 2020 e 2021 (periodo della collaborazione con la fu IMPACT Wrestling), letteralmente qualcosa di impensabile fino a pochi mesi fa.
Questo per sottolineare cosa? Semplicemente che, se un prodotto è gestito nei giusti modi, con i giusti spazi e senza egoismo alcuno, verrà costantemente apprezzato da tutti, creerà un suono roboante da parte del fan abituale e instaurerà la giusta quota di curiosità in quello occasionale; un ruggito della gente pronta a sposare la causa, perché in fin dei conti il fan amante della disciplina non aspetta altro.
La TNA è tornata per davvero signore e signori, Jordynne ne è la testimonianza vivente e noi tutti abbiamo il dovere di essere pronti e sostenere un prodotto meritevole di non poche attenzioni.
Qualora vogliate restare sintonizzati con il sottoscritto, vi suggerisco la possibilità di sintonizzarvi con il Pro Wrestling Culture podcast in cui nell'episodio 360 abbiamo analizzato quanto successo a WWE Royal Rumble, nella puntata 361 i fatti di Monday Night RAW, le lacrime di Punk con i dubbi di Cody e infine nella puntata 362 la nostra intervista esclusiva all'atleta della Hustle Wrestling, Freddie Blackstone.