Se dovessimo andare a considerare, nel loro complesso, tutte le edizioni di WrestleMania, facendo un’analisi di quelli che sono i momenti e superstar più iconici e rilevanti, non potremmo mai non pensare e fare riferimento a The Undertaker. Il becchino della WWE è, un po’, la leggenda dello specifico evento in questione, e molto spesso ha performato, più che per proprio tornaconto, per cercare di accentuare e portare over qualche altro talento. Tuttavia, nella mente di ‘Taker, uno di questi tentativi non è andato come avrebbe voluto.
E’ lo stesso Mark Calaway, in arte The Undertaker per l’appunto, a dire la sua e confessare i propri pensieri, in un’intervista per la ESPN in onore dell’uscita della serie di cinque puntate, intitolata “The Last Ride”, dedicata alla sua leggendaria carriera nel wrestling che si estende per tre differenti decadi. Durante l’intervista, Calaway si focalizza sul match contro Roman Reigns durante il main event di WrestleMania 33. Il match in questione vide ‘Taker abbandonare la gear sul ring, dopo la sconfitta subita, gesto che tutti noi considerammo, ai tempi, come un potenziale ritiro, ma che così, di fatto, non fu. Calaway pensa che avrebbe addirittura fatto meglio a non stare sul ring in quella precisa serata, ed esprime, in aggiunta, le seguenti parole:
“Grazie alla serie, ho riguardato, per la prima volta, il mio match contro Roman Reigns nel main event di ‘Mania 33, ed è stato difficile farlo. Sono rimasto talmente disgustato che non ho voluto riguardarlo un’altra volta. Sono rimasto profondamente deluso per Roman. Nonostante la mia streak fosse finita per mano di Brock Lesnar, un match contro The Undertaker a WrestleMania rimane qualcosa di importante per la carriera del suo avversario, specie per Roman in quel momento. Volevo dare il mio meglio per lui, ho un immenso rispetto e ammirazione per lui. Avrei potuto agire safe, fare poche mosse, ma non è mai stata questa la mia etica lavorativa, e non sarebbe stato giusto nei suoi confronti. Allora ho voluto dare di più, il massimo, volendo strafare, ma non è stata una notte positiva. Sono rimasto davvero deluso.”
Sebbene The Undertaker sembri, secondo l’intervista, non convinto della prestazione avuta nel match contro Roman Reigns a WrestleMania 33, possiamo sicuramente affermare che il loro è stato un incontro memorabile e che passerà alla storia, specie per la carriera di The Big Dog. Potremo vedere questo e altri momenti e match del becchino, fino ad arrivare al Boneyard Match contro AJ Styles, direttamente attraverso la serie “The Last Ride” composta da cinque episodi, di cui il primo andrà in onda questa domenica, sul WWE Network, immediatamente dopo Money In The Bank.