Il wrestling è sport-spettacolo, ma non bisogna mai dimenticare che i colpi subiti dagli atleti e l’impatto col ring possono essere molto dolorosi. Non sono rari gli infortuni che avvengono a causa di un colpo troppo duro o di un errore durante una manovra, perciò i wrestler devono essere sempre concentrati al massimo. Subire una manovra in particolare può essere più o meno doloroso a seconda di come lo si prende, ma ci sono alcune mosse che fanno male a prescindere: tra queste, secondo una leggenda come Undertaker, c’è la Powerbomb.
In una sessione di Q&A, The Deadman ha parlato della mossa che meno gli piaceva subire quando si esibiva. Per ironia della sorte, Taker ha usato la Powerbomb nel suo periodo da American Badass come finishing move:
“La mossa che meno preferivo subire era la Powerbomb. Non mi piaceva subirla, ti distruggeva le ossa. Dipende molto anche da chi la eseguiva: puoi lasciare che qualcuno cada o puoi aggiungerci un extra. Sycho Sid aveva sempre fretta di metterti al tappeto. Aggiungeva sempre un po’ di forza alle sue powerbomb.”